Un sodalizio personale che dura da più di trent’anni, che da ormai tantissimo tempo è diventato anche un’unione professionale di successo. La passione, l’energia, la positività e la classe di Alessandra Fior e di Francesco Fabbro è tutta nella produzione Fiorirà un giardino, accessori e arredamento di eccellenza che fa dell’eleganza il suo marchio di fabbrica. Una linea di prodotti completa per allestimenti di classe per ogni occasione ma anche per la vita di tutti i giorni, per chi ama il fascino della raffinatezza e della purezza. Tutto inizia con la scelta dei materiali, selezionati tra i migliori fornitori per realizzare soluzioni d’arredo d’eccellenza, esteticamente funzionali e durature, in cui il lato estetico è frutto di una lunghissima ricerca che mette le sue radici nella tradizione italiana classica. Il romanticismo che si fa tangibile, le suggestioni di un vintage raffinato che emergono con eleganza da ogni dettaglio: Fiorirà un giardino racconta una storia unica fatta di passioni e di bellezza, che diventa quella di tutti coloro che amano il bello nella sua forma più elevata.
Mobili Fiorirà un giardino e complementi d’arredo, un tocco di classe per ogni ambiente
I mobili Fiorirà un giardino sono caratterizzati da un’impronta vintage, che richiama alla mente le atmosfere boho dei primi Novecento in Francia. Un fil rouge fatto di tinte naturali, le sfumature neutre che creano un’atmosfera di gran classe, tradizionale ma moderna al tempo stesso. Fiorirà un giardino ha sposato lo stile boho e shabby per le sue creazioni: gli ambienti immaginati hanno una grande luce, regalano un fortissimo senso di accoglienza e ci si sente come in un quadro bohémien di Toulouse-Lautrec. I mobili bistrot Fiorirà un giardino contribuiscono alla realizzazione di ambienti curati ed eleganti, così come i mobili da esterno sono la soluzione per chi desidera allestire un ambiente raffinato e di classe. Le idee dei designer Fiorirà un giardino sono quasi visionarie, si perdono nel tempo e nello spazio per restituire un connubio di materiali e forme originali. Non solo mobili nell’ampio catalogo home decor Fiorirà un giardino, che comprende anche numerosi complementi d’arredo per sognare a occhi aperti, regalando alla propria casa, negozio, hotel o spazio commerciale un tocco di raffinata atmosfera vintage bohémien.
Biancheria da letto Fiorirà un giardino, per dormire su una nuvola
La biancheria da letto Fiorirà un giardino coniuga in sé tutto quello che si desidera trovare al mattino al proprio risveglio per iniziare bene la giornata. La scelta esclusiva di fibre naturali di lino e cotone per le lenzuola e gli accessori regala un morbido tocco di raffinatezza e purezza sulla pelle. Lino e cotone, ma anche cachemire, alpaca e lana vergine formano le trame della biancheria da letto per tutte le stagioni Fiorirà un giardino. Lenzuola, copriletto, coperte e teli letto di classe, che non passano inosservati con la loro sobria eleganza contribuiscono all’allestimento di un ambiente familiare, accogliente e rilassante, dove davvero trovare il proprio nido e il proprio angolo di relax. Le coperte in morbido pelo per le giornate più fredde avvolgono nel loro caldo abbraccio tutta la famiglia, così come i teli in lino naturale regalano una fresca sensazione sulla pelle nelle nottate più calde. Il comfort delle fibre naturali, lavorate secondo tecniche tradizionali per preservarne le caratteristiche, è quel che serve per dare alla propria casa un aspetto caldo, originale e di gran stile.